11 Settembre 2024
> Diagnosi dell'involucro dell'edificio: testo 883 identifica i difetti strutturali (isolamento difettoso e ponti termici), le aree a rischio muffe e le perdite negli impianti di riscaldamento.
> Manutenzione preventiva: testo 883 ispeziona impianti elettrici e meccanici senza contatto e senza tempi di inattività, per individuare tempestivamente le anomalie termiche, evitando così guasti e costose riparazioni.
> Collaudo e la manutenzione degli impianti fotovoltaici: testo 883 rileva difetti nei moduli e nei componenti, come gli inverter, che riducono la produzione di energia.
La termocamera testo 883 è perfetta per le tue esigenze, grazie alla risoluzione 640x480 pixel (con SuperResolution gratuita), a una sensibilità termica < 0,04 °C, alla messa a fuoco manuale con obiettivi intercambiabili, al software di analisi incluso e all'App gratuita per creare report personalizzati.
La termocamera testo 883 fa parte della nuova generazione di strumenti smart, si può infatti connettere con il termoigrometro testo 605i e con la nuova pinza amperometrica testo 770-3: la misura dell'umidità e dei parametri elettrici si integra nell'immagine termografica.