Boero a Klimahouse 2025 con le proposte per l’efficienza energetica degli edifici

Gruppo Boero

Boero, realtà impegnata da quasi 200 anni nel recupero e nella decorazione di edifici storici e moderni, conferma per il 2025 la propria partecipazione a Klimahouse, l’appuntamento dedicato all’efficientamento energetico e all’edilizia sostenibile.

A cura di:

Boero a Klimahouse 2025

Boero sarà fra le protagoniste della fiera di Bolzano con soluzioni per l’efficienza energetica degli edifici.

L’azienda sarà infatti presente con:

  • BOEROTHERM, i sistemi certificati di isolamento termico a cappotto e
  • ISOLAREFLEX, l’innovativo sistema di isolamento termico a secco.

Boero accoglierà visitatori e professionisti, dal 29 gennaio al 1 febbraio 2025, presso il proprio stand A05/18 del settore AB, situato nell’area dell’ANIT, di cui è partner tecnico.

Come già avvenuto negli anni passati, anche per l’edizione 2025 Boero ha predisposto il proprio stand in ottica di economia circolare, prevedendo il riutilizzo e il recupero dei materiali, che verranno impiegati nuovamente dopo l’evento.

Durante Klimahouse Boero presenterà le proprie proposte per l’isolamento termico.

I sistemi certificati di isolamento termico a cappotto Boerotherm, pensati per contrastare la dispersione del calore e assicurare efficienza energetica e comfort abitativo durante tutto l’anno.

I sistemi termoacustici interamente a secco Isolareflex, distribuiti in Italia e in Europa in maniera esclusiva da Boero.

Queste soluzioni, certificate ed adatte sia per l’uso in spazi interni che esterni, attestano prestazioni ai vertici di categoria e possono essere impiegate in edifici nuovi o esistenti, risultando flessibili nella progettazione e installabili con rapidità.

La fiera sarà anche l’occasione per mostrare ai visitatori i due nuovi sistemi di isolamento Boero, specifici per gli interni di nuove costruzioni.

Inoltre, saranno presentate:

  • Biquarz Acrilsilossanico: l’inedita linea di rivestimenti a spessore strutturati e fibrorinforzati, progettati quali finitura per facciate con sistemi di isolamento termico a cappotto Boerotherm e disponibili in diverse granulometrie.
  • Color Reflex: l’ultima proposta colori Boero. Pensata per la finitura di esterni e del cappotto termico Boerotherm, conta una collezione di 160 colori, organizzati in 78 abbinamenti cromatici. Le nuove tonalità si suddividono in 99 nuances destinate ai supporti murari, e 61 dedicate ai supporti in legno e ferro, così da consentire l’intervento su ciascun elemento della facciata.

In qualità di partner dell’Agenzia per l’Energia Alto Adige, CasaClima, Boero presenzierà anche agli eventi organizzati dall’ente in occasione dell’evento fieristico.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

Gruppo Boero produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange