Boero protagonista ad Arkeda 2024

Gruppo Boero

Boero è stata fra le realtà protagoniste dell’edizione 2024 di Arkeda; l’appuntamento fieristico tenutosi presso la Mostra d’Oltremare di Napoli dal 29 novembre all’1 dicembre e dedicato all’architettura, all’edilizia, al design e all’arredo.

A cura di:

Boero ad ARKEDA

L’azienda ha partecipato all’evento incentrando la propria presenza sulle ultime novità e sul suo iconico sistema colore.

Grande spazio è stato riservato al Sistema colore 1831 – Il Colore Italiano.

Questa collezione colore, proposta da Boero, si compone di 1391 colorazioni destinate all’uso in interni, ed è progettata con una struttura chiara e intuitiva.

Infatti grazie a meccaniche di abbinamento progettate per assicurare efficacia e semplicità, il sistema rappresenta un alleato valido e indispensabile per architetti e interior designer, offrendo loro un’ampia varietà di soluzioni cromatiche capaci di trasformare le idee in progetti concreti.

La partecipazione di Boero ad Arkeda 2024 ha riguardato anche i laboratori tematici che si sono svolti durante l’appuntamento. L’azienda ha infatti tenuto una presentazione, incentrandola sull’innovazione delle proprie soluzioni.

Il focus è stato posto in modo particolare su:

  • Sistema colore 1831 – Il Colore Italiano e
  • Color Reflex, la nuova mazzetta per esterni che unisce estetica e durabilità.

Per i visitatori la fiera ha rappresentato una preziosa occasione per conoscere le novità Boero e scoprire come il colore possa essere elemento strategico e indispensabile nella progettazione e valorizzazione dei progetti.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

Gruppo Boero produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange