Chaffoteaux per la massima efficienza del complesso residenziale di Massafra

CHAFFOTEAUX

Per rendere efficiente e confortevole l’innovativo complesso residenziale di Massafra sono state scelte le soluzioni impiantistiche di Chaffoteaux.

Chaffoteaux per la massima efficienza del complesso residenziale di Massafra

Le soluzioni impiantistiche di Chaffoteaux sono state installate in un nuovo condominio sito a Massafra che gode di elevati standard costruttivi e si posiziona in classe A3 anche grazie all’installazione delle pompe di calore Arianext Compact 50 M Link che utilizzano gas ecologico R32.

Il nuovo complesso residenziale Insula 25 Sud

Il nuovo complesso residenziale, che prende il nome di “Insula 25 Sud”, conta 36 appartamenti suddivisi su 4 piani residenziali, più uno a livello stradale che ospita attività commerciali.Il nuovo complesso residenziale Insula 25 SudIl progetto è stato realizzato con una attenzione particolare alla sostenibilità, attenzione che ha portato a scegliere l’utilizzo di un impianto autonomo a pavimento con pannelli radianti che permette di fornire sia riscaldamento che acqua calda sanitaria.

L’impianto radiante è alimentato da un sistema elettrico in pompa di calore con inverter monoblocco aria/acqua, modulo interno compatto e bollitore integrato. Tutti gli appartamenti sono, poi, dotati di predisposizione per impianto di raffrescamento con fan coil idronici, anch’essi alimentati dalla stessa pompa di calore utilizzata per il riscaldamento.

La pompa di calore Arianext Compact 50 M Link

La pompa di calore Arianext Compact 50 M Link, scelta per il complesso residenziale di Massafra, utilizza gas ecologico R32 ed è caratterizzata da monoblocco inverter e bollitore integrato da 180 litri. Si tratta di una soluzione compatta e posizionabile all’interno di un vano tecnico realizzato sui balconi, senza utilizzare spazio internamente.

Gode, poi, di installazione e manutenzione semplificate, montando uno sportello frontale di facile accesso, e vanta un rivestimento altamente isolante che impedisce la formazione di condensa.

La pompa di calore Arianext Compact 50 M Link può essere gestita anche da remoto con Chaffolink, interfaccia digitale con cui il proprietario di casa comanda l’impianto comodamente dall’app sul proprio smartphone.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda



Secured By miniOrange