DMEGC Solar conferma Energia Italia come distributore certificato

ENERGIA ITALIA

Energia Italia si conferma per il 2024 distributore certificato DMEGC Solar.

A cura di:

I team di Energia Italia e DMEGC Solar

In occasione della visita del team DMEGC Solar presso la sede di Energia Italia, l’azienda è stata confermata per il 2024 come distributore certificato.

La delegazione composta da Charley Chen – Sales Director, Estrella Chen – Sales Manager e Paolo Bellotti – Sales Development Italia ha conferito il certificato a Roberto Artale e Daniela Favilla, rispettivamente Sales Manager e Buyer Manager di Energia Italia.

Energia Italia partecipa con orgoglio alla partnership con DMEGC Solar, realtà affermata e in espansione che opera da oltre 40 anni nel campo dell’innovazione tecnologica per le rinnovabili, producendo moduli fotovoltaici e impegnandosi a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di energia rinnovabile sostenibili dal punto di vista ambientale e sociale.

Da diversi anni attestata come Tier 1 nella white list di Bloomberg, DMEGC è inoltre nelle prime posizioni della classifica Altman Z score di Sinovoltaics volta a valutarne la solidità finanziaria.

L’importante realtà è anche concretamente impegnata in un piano carbon neutral che coinvolge tutta la produzione di celle e moduli,  alimentata totalmente da energia green, e dal 2022 redige ESG report. Nel 2023 questa strategia è stata premiata con l’ottenimento della certificazione Zero-Carbon Factory da TÜV SÜD.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

ENERGIA ITALIA produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange