Sviluppo delle rinnovabili in Italia: una missione possibile, da condurre in maniera scientifica 04/04/2025
Risparmio energetico e cambiamento climatico: come l’efficienza energetica può contribuire alla sostenibilità globale 08/04/2025
Impianto termico o di climatizzazione (invernale/estiva): tipologie, caratteristiche e componenti 26/03/2025
Fino al 10 aprile Solaredge propone un ricco calendario di appuntamenti on line e dà la possibilità ai propri clienti di fissare appuntamenti virtuali con il team tecnico commercialeNon si ferma in questo periodo di emergenza coronavirus, in cui tutti abbiamo dovuto ripensare alle modalità di lavoro, l‘impegno di Solaredge verso la formazione e il supporto dei propri clienti. Dal 23 marzo infatti l’azienda specializzata nello sviluppo di inverter intelligenti e soluzioni nell’ambito dell’energia solare, ha organizzato un intenso programma di webinar on line, con l’obiettivo di fornire il maggior supporto possibile ai propri clienti a sostegno delle diverse attività. Fino al 10 aprile sono in programma diversi appuntamenti, inoltre è possibile chiedere a Solaredge di approfondire determinati argomenti o richiedere appuntamenti online con il proprio team tecnico-commerciale. I corsi interessano in particolare l’offerta smart energy dell’azienda, con tutte le ultime novità di prodotto e approfondimenti sulla progettazione e installazione di sistemi residenziali e commerciali. La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi Programma Fino al 3 aprile approfondimenti sui vantaggi SolarEdge e degli strumenti a disposizione, dalla progettazione al monitoraggio al marketing 31 marzo – dalle 15 alle 16 SafeDC, più sicurezza con SolarEdge 1 aprile – dalle 10 alle 11 Designer, progettazione gratuita online 2 aprile – – dalle 15 alle 16 La piattaforma di monitoraggio di SolarEdge 3 aprile dalle 10 alle 11 Il supporto marketing per te Dal 6 al 10 aprile approfondimenti tecnici sull’installazione e la configurazione degli inverter SolarEdge e analisi degli strumenti e delle procedure a disposizione per la gestione dell’impianto. 6 aprile – dalle 15 alle 16 Installazione e configurazione con SetApp 7 aprile – dalle 10 alle 11 Installazione e configurazione di StorEdge e Smart Energy 8 aprile dalle 15 alle 16 Installazione e configurazione dell’inverter con caricabatterie per veicoli elettrici 9 aprile dalle 10 alle 11 La piattaforma di monitoraggio per la risoluzione di eventuali problemi da remoto 10 aprile dalle 15 alle 16 RMA e procedure di post-vendita Consiglia questo comunicato ai tuoi amici