Gruppo Galletti cresce e acquisisce HT-Cooling

GALLETTI

HT-Cooling Srl, realtà specializzata nella progettazione, realizzazione ed installazione di sistemi di raffreddamento industriale entra a fare parte del Gruppo Galletti, importante protagonista del settore HVAC, dando avvio a un nuovo capitolo di innovazione in questo campo.

A cura di:

Soluzione HT-Cooling

L’acquisizione, perfezionata nel mese di luglio, consente a Gruppo Galletti di ampliare la propria proposta, ora estesa a nuovi settori; e a HT-Cooling di beneficiare della forza strutturale e finanziaria di un gruppo con un’esperienza di oltre 100 anni nel mercato della climatizzazione.

Michele Galletti, AD di Galletti SpA, commenta con entusiasmo l’operazione: “Siamo felicissimi dell’operazione. HT-Cooling e il nostro gruppo condividono un obiettivo comune: fornire soluzioni precise e risposte tecniche ai mercati dove la competenza e la flessibilità sono fondamentali. Il know-how di HT-Cooling nel settore del raffreddamento industriale ci pone un passo avanti: conosciamo le esigenze e, grazie alle sinergie di gruppo, saremo in grado di immettere sul mercato soluzioni complete, tecnicamente all’avanguardia e altamente personalizzate“.

Come ricorda Galletti, sebbene HT-Cooling sia nato nel 2022 e sia quindi un marchio relativamente giovane, ha già guadagnato un’autorevolezza riconosciuta nel settore del raffreddamento industriale, in quanto partner di riferimento per OEM nazionali nel settore plastico.

L’accordo con Gruppo Galletti consentirà a questa realtà di crescere e affermarsi ulteriormente, rafforzando la propria struttura e introducendo nuove professionalità.

HT-Cooling sarà presente a ottobre a FAKUMA e ha già confermato la propria presenza a K2026, fiera di riferimento per il settore plastico.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda



Secured By miniOrange