Hoval rinnova il proprio sito web e il proprio catalogo

HOVAL

Hoval presenta il nuovo sito: rinnovato nella grafica e nei contenuti, consente agli utenti di navigare in maniera più intuita e coinvolgente, e struttura i contenuti in diverse sezioni che creano un percorso informativo attraverso i prodotti, le soluzioni e i servizi dell’azienda.

A cura di:

Catalogo Hoval

L’homepage si articola in nuove sezioni, accomunate dai temi dell’innovazione e della sostenibilità, che stabiliscono un interessante percorso virtuale attraverso tematiche differenti: il modello di edificio ad alta efficienza energetica Casa Hoval, gli approfondimenti dedicati ai refrigeranti da idrocarburi, il futuro della refrigerazione a propano, la decarbonizzazione e la digitalizzazione delle soluzioni Hoval, oltre a significative referenze.

Il nuovo catalogo si divide in tre

Il nuovo catalogo è disponibile in versione digitale e consultabile all’interno della sezione Prodotti.

Suddiviso in tre volumi, Soluzioni Hoval – Componenti e Accessori – Pompe di circolazione, rende ancora più immediata la sua fruizione.

Il primo volume racconta l’intero universo dei prodotti Hoval, focalizzandosi sui nuovi sistemi di casa e sulle soluzioni integrate gestite da sistemi di termoregolazione digitalizzati.

Ogni categoria di prodotti presenta specifiche tecniche e documentazione di supporto: brochure, istruzioni, schede di efficienza energetica, certificazioni e disegni in Autocad 2D e 3D, che facilitano la fruizione delle informazioni utili all’installazione degli impianti.

I servizi digitali

Il nuovo catalogo Hoval ha un approccio integrato e propone un mix di sistemi di alta qualità, servizi digitali evoluti e consulenza tecnica, pensato per offrire al cliente un supporto completo in ogni fase, dalla progettazione, alla gestione, alla manutenzione degli impianti.

Fra i servizi offerti dall’azienda presentati nel catalogo, il servizio di manutenzione remota preventiva testimonia l’approccio innovativo di Hoval. Ideato quale integrazione alla manutenzione ordinaria, consente il monitoraggio a distanza, andando così a identificare eventuali problemi prima che si manifestino, a beneficio di performatività e manutenzione complessiva dell’impianto. La gestione da remoto degli impianti dotati di sistema di regolazione è resa possibile dalle piattaforme Hoval Digital Supervisor Cloud e Hoval Connect.

Il catalogo prevede inoltre la possibilità di accedere direttamente alla demo delle piattaforme: attraverso le piattaforme e i sistemi di regolazione si possono storicizzare i parametri di funzionamento dell’impianto e attivare funzioni avanzate come l’energy management volto a ottimizzare l’efficienza dell’edificio.

Hoval Digital Supervisor Cloud e Hoval Digital Connect

Hoval Digital Supervisor è progettata per l’uso in contesto industriale e commerciale: consente la gestione remota completa degli impianti e l’attivazione di contratti di supervisione annuali, quinquennali o decennali. Può essere integrata con altre interfacce e fonti date esterne e rende possibile storicizzare i parametri di funzionamento.

Il sistema di regolazione Hoval comunica con la piattaforma cloud tramite modulo connesso a rete fissa o Wi-Fi.

Hoval Digital Connect è invece l’applicazione per gli utenti finali, destinata alla gestione di impianti residenziali: permette di controllare l’impianto tramite smartphone, senza necessità di un sinottico complesso.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda



Secured By miniOrange