Il nuovo look di sonnen improntato al futuro

sonnen

Qualità, innovazione e sostenibilità trovano rappresentazione nelle novità sonnen: prodotti, tonalità e  immagini richiamano i valori del brand che, attraverso un look rinnovato, condivide la propria evoluzione e consolida il proprio impegno nello sviluppo di soluzioni energetiche “a prova di futuro”.

A cura di:

sonnen

Soluzioni oltre il residenziale

sonnen riorganizza la propria offerta, suddividendola in due macrocategorie, con lo scopo di dare supporto al cliente nella ricerca della soluzione energetica più adatta.

  • sonnenHome: racchiude tutte le proposte destinate all’ambito residenziale,
  • sonnenPro: riunisce i prodotti per le applicazioni in contesti commerciale, industriale e agrivoltaico.

Un logo più incisivo rimarca l’identità sonnen

sonnen ripensa il proprio logo, introducendo linee più audaci e distintive, dando maggiore forza e riconoscibilità al brand.

L’immagine stilizzata dell’eclissi solare, elemento da sempre caratteristico del logo, presenta ora tratti più marcati e spessi, assumendo risalto nella comunicazione di brand.

Una palette cromatica più ampia

La tavolozza colori sonnen si arricchisce, introducendo tonalità che si ispirano e celebrano lo spettro della luce solare.

Il “blu sonnen”, da sempre cifra distintiva del marchio, si accosta a nuove sfumature che richiamano le differenti variazioni di tonalità della luce, abbracciando le sfumature dall’alba al tramonto.

Le tonalità fredde del blu virano fino alle sfumature intense e calde del rosso , estendendo la gamma di colori sonnen e definendo una comunicazione visiva ancora più d’impatto.

Un rinnovato racconto del brand attraverso le immagini

Il rinnovamento di sonnen passa anche attraverso l’introduzione di un nuovo racconto per immagini che, con l’obiettivo di promuovere la costruzione di un nuovo futuro energetico, si focalizza sui membri della sonnenCommunity. L’attenzione è posta sulla grande famiglia che compone l’universo sonnen: utenti che, grazie alle soluzioni dell’azienda, beneficiano ogni giorno di energia pulita autoprodotta per il proprio fabbisogno energetico. Persone e vantaggi delle tecnologie sono al centro dello storytelling fotografico.

Le nuove immagini, così come la rinnovata palette cromatica e i prodotti recentemente introdotti sono disponibili sul sito sonnen. Un menu ottimizzato facilita la navigazione e restituisce un’ottima user experience, in linea con il cambio look e la vocazione di sonnen quale brand produttore di soluzioni energetiche “a prova di futuro”.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda

sonnen produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange