INNOVA: il clima perfetto in ogni continente con ..2.0 AMERICA

INNOVA

Tutte le principali metropoli americane sono contraddistinte da edifici di grandi dimensioni, destinati ad ospitare residenze, spazi commerciali e uffici che, per essere perfettamente climatizzati, richiedono impianti estremamente performanti.

..2.0 AMERICA di INNOVA è il climatizzatore senza unità esterna in Classe energetica A dotato di grande potenzialità di utilizzo, grazie alla quale è in grado di garantire alta efficienza e comfort ottimale in abitazioni ampie, anche nel caso di variazioni climatiche estreme.

A cura di:

INNOVA: il clima perfetto in ogni continente con ..2.0 AMERICA

..2.0 AMERICA con i suoi 101 cm. x 54,9 cm attesta dimensioni leggermente maggiori rispetto agli altri modelli, mantenendo una profondità di soli 16,5 cm.

Proposta unica nel suo genere, ha un design semplice e curato che, realizzato da Luca Papini, si caratterizza per le linee sobrie e arrotondate, pensate per adattarsi in modo armonioso a qualsiasi stile di ambiente.

Questo climatizzatore è dotato di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, quali il compressore DC Inverter e la batteria condensante con sistema di condensazione che garantiscono elevata efficienza energetica anche in assenza di unità esterna. Difatti, la moto condensante è integrata nel corpo macchina e lo scambio termico avviene tramite due fori presenti nella parete esterna, entrambi di 20,2 cm e protetti da griglie in alluminio anodizzato.

..2.0 AMERICA include un innovativo ventilatore assiale, brevettato da INNOVA, che rende possibile immettere notevoli volumi d’aria dall’esterno, assicurando in raffreddamento una potenza nominale che va da 3,31 kW (18 Hp) a 4,10 kWf (in modalità Dual Power), raggiungendo così in pochissimo tempo la temperatura operativa ottimale.

In modalità invernale la potenza varia invece da 3,52 kWt a 4,05 kWt (in modalità Dual Power), soddisfacendo pienamente le esigenze di climatizzazione di locali più grandi.

La resistenza elettrica è progettata per integrare il funzionamento della pompa di calore, e assorbe in tal modo un massimo di 1,80 kWt rendendo il consumo conforme alla capacità minima di un impianto domestico.

In linea con l’attenzione di INNOVA alla sostenibilità ambientale, esattamente come gli altri modelli, anche ..2.0 AMERICA utilizza il gas refrigerante R32 che, grazie al valore GWP:632 inferiore ai limiti europei in vigore dal 2025, ha un basso impatto ambientale.

Inoltre, per la produzione di questa proposta l’azienda impiega materiali riciclabili come acciaio, alluminio e rame, rendendo i prodotti non solo compatibili con i dettami dell’economia circolare, ma anche resistenti e durabili nel tempo.

Al fine di rendere la user experience semplice e intuitiva, INNOVA può essere gestito tramite gli innovativi comandi M7 con tecnologia a sfioro a sensibilità aumentata, integrabili nel pannello frontale o installabili nella scatola elettrica da muro.

La soluzione si può comandare anche da telecomando, da dispositivo mobile con app iOS e Android, o da sistema BUTLER PRO che consente di regolare da remoto la climatizzazione e la ventilazione di più dispositivi INNOVA contemporaneamente.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda



Secured By miniOrange