MORE & BIOSAFE: una collaborazione improntata al wellbeing abitativo

MORE

MORE e BioSafe annunciano la propria partnership. Una collaborazione che nasce con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita attraverso la salubrità degli ambienti interni.

A cura di:

MORE & BIOSAFE

BioSafe, fondata dall’architetto Leopoldo Busa, è un ente impegnato nella certificazione della salubrità dell’aria negli spazi chiusi.

L’idea di dotare gli ambienti di una certificazione nasce dalla convinzione secondo cui gli edifici possano prevenire le cosiddette “patologie ambientali”, apportando significativi miglioramenti  nella qualità di vita delle persone.

Tale filosofia si sposa perfettamente con quella di MORE, che pone al centro la persona e il suo benessere abitativo.

La collaborazione tra MORE e BioSafe trova quindi il suo fondamento in valori e obiettivi comuni, e mira a promuovere e diffondere la consapevolezza dell’importanza di vivere in ambienti salubri.

Tramite le soluzioni progettuali proposte da MORE, la filosofia di BioSafe si concretizza monitorando e intervenendo su parametri come qualità dell’aria, umidità e temperatura.

Questo approccio combinato consente di ridurre l’inquinamento indoor, dotando gli ambienti di una maggiore salubrità e sicurezza per chi li vive.

Attraverso la prevenzione e il monitoraggio costante, la collaborazione tra RBM e BioSafe rendere visibile l’invisibile, migliorando la qualità della vita.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda



Secured By miniOrange