Nuova versione M10 dei moduli a maggior trasparenza BISOL Lumina

BISOL

BISOL ha lanciato la nuova versione M10 dei moduli a maggior trasparenza BISOL Lumina, disponibili in due differenti dimensioni e con speciale distribuzione delle celle.

Nuova versione M10 dei moduli a maggior trasparenza BISOL LuminaBISOL, principale produttore di moduli solari realmente europei, opera nel settore per offrire soluzioni esteticamente gradevoli ed economicamente convenienti, permettendo di realizzare progetti residenziali e commerciali di qualità.

Tra le soluzioni proposte si aggiunge ora la nuova versione M10 dei moduli trasparenti BISOL Lumina.

Le due versioni dei moduli BISOL Lumina

Questo modulo è proposto in due versioni:

  • una versione più piccola da 320 Wp (BDO), soluzione esteticamente gradevole adatta a qualsiasi progetto residenziale o commerciale, tra cui parcheggi, giardini d’inverno, lucernari, serre e frangisole,
  • una più grande da 410 Wp (BBO), per progetti di dimensioni maggiori, come gli impianti a terra e/o di taglia industriale con superfici chiare dietro ai moduli.

Entrambe le versioni, realizzate con materiali di alta qualità e tecniche di produzione avanzate, sono caratterizzate da matrici di celle speciali che ottimizzano l’estetica, rendendola più gradevole, e sono economicamente convenienti per realizzare progetti residenziali e commerciali.

A questi vantaggi si aggiunge il backsheet trasparente di alta qualità che offre fino al 40% di potenza in più prodotta dal lato posteriore del modulo, a seconda delle proprietà della superficie dietro al modulo.

Entrambe le varianti BDO e BBO, inoltre, incorporano la tecnologia all’avanguardia che garantisce sia un’efficienza energetica ottimale che una lunga vita utile.

BISOL Lumina 320 Wp (BDO)

La nuova versione dei moduli BISOL Lumina 320 Wp (BDO) gode di una trasparenza del 26,5% che garantisce una distribuzione uniforme della luce e si fonde perfettamente con l’architettura circostante. Tutto ciò si traduce in maggiore attenzione sia alla funzionalità che all’aspetto visivo.

BISOL Lumina 410 Wp (BBO)

La versione BBO da 410 Wp è stata pensata per progetti di dimensioni maggiori, come impianti a terra e/o di taglia industriale con superfici chiare dietro ai moduli, e mostra un design più competitivo dal punto di vista del prezzo. Gode di una trasparenza del 22,5% ed è una soluzione ideale anche per progetti agrovoltaici.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda



Secured By miniOrange