Sviluppo delle rinnovabili in Italia: una missione possibile, da condurre in maniera scientifica 04/04/2025
Risparmio energetico e cambiamento climatico: come l’efficienza energetica può contribuire alla sostenibilità globale 08/04/2025
Impianto termico o di climatizzazione (invernale/estiva): tipologie, caratteristiche e componenti 26/03/2025
Dedicato alla memoria di Camillo Scotti, per molti anni Direttore Commerciale e Marketing Immergas, riconoscimento per tesi sul tema “Le strategie di marketing e le politiche commerciali nell’ambito delle aziende industriali” L’Università degli Studi di Parma, grazie al contributo di Immergas, ha istituito il premio di laurea per la miglior tesi “Dott. Camillo Scotti”, dedicato a laureati in Corsi di Studio Magistrali del Dipartimento di Economia, negli anni accademici 2014/15 o 2015/16, e comunque entro e non oltre il 31/03/2017, che non abbiano superato i 28 anni. Le tesi di laurea devono essere realizzate sul tema “Le strategie di marketing e le politiche commerciali nell’ambito delle aziende industriali” e il bando che prevede l’assegnazione di un premio di laurea di 5.000 €. Il premio di laurea voluto da Immergas è rivolto a incoraggiare l’interesse dei giovani talenti per la ricerca e l’approfondimento e sarà assegnato a chi saprà mettere al centro della propria tesi i temi legati al marketing con particolare attenzione al settore del clima domestico orientato alla sostenibilità e al risparmio energetico. La domanda di partecipazione alla selezione, indirizzata al Direttore del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Parma, dovrà pervenire entro e non oltre il termine del 10 aprile 2017. Scarica il bando Consiglia questo comunicato ai tuoi amici